DimensioneX/underworld/it/torneo3
Terzo Torneo di Underworld
(mettete su un CD adatto come sottofondo...)
Premessa
Nel secondo capitolo fu chiaro che una persona era evidentemente protetta dallo spirito della principessa Asia, scomparsa in circostanze ancora non chiare. Dopo lunghi combattimenti scoprimmo che tale persona era Nem, la quale acquisì il titolo di principessa.
Un astuto guerriero, tale Kikko, era intanto riuscito a imbrogliare il vecchio Garumir, impossessandosi di una ingente somma di denaro, che gli sarebbe servita per acquisire favori e potere...
Tra il popolo cominciò a serpeggiare una sconvolgente verità. Asia era stata assassinata da un membro di una delle tante gilde del Regno.
Si decise che questo delitto sarebbe stato lavato col sangue.
Diecimila monete furono offerte come taglia a chi riuscisse a scoprire e quindi rivelare pubblicamente la gilda colpevole, dopo averla sopraffatta con la forza...
Il Terzo Torneo
Tutte le gilde partecipanti dovranno avere un quartier generale che potranno costruire fuori dal castello. Il quartier generale sarà accessibile solo i membri della gilda di appartenenza. Qui dentro, essi potranno riunirsi e parlare in libertà, certi di non essere ascoltati dagli altri.
All'inizio del torneo verrà estratta a sorte una gilda che avrà il ruolo di gilda assassina.
La gilda assassina saprà di essere la colpevole, poichè i membri di questa gilda troveranno un pugnale insanguinato nel loro quartier generale.
Solo i membri della gilda assassina sapranno. Sta nella loro bravura saper nascondere questo segreto e sviare i sospetti, liberandosi velocemente dell'arma del delitto. Tutti gli altri potranno solo indagare e fare supposizioni, fino alla fine.
Obbiettivo
- Per tutte le gilde (meno quella assassina): trovare la gilda colpevole, infliggerle più danni possibile, indicarla pubblicamente alla fine del torneo.
- Per la gilda assassina: sviare i sospetti, nascondere la verità, infliggere più danni possibile alle gilde accusatrici.