Underworld/it/gilde/Lonely Wolves: Difference between revisions

From DimensioneX
Jump to navigation Jump to search
Line 10: Line 10:
'''"Una gilda per pochi eletti:ci chiamano solitari,esiliati,decaduti,reietti...ma la solitudine è la nosta forza!"'''
'''"Una gilda per pochi eletti:ci chiamano solitari,esiliati,decaduti,reietti...ma la solitudine è la nosta forza!"'''
   
   
Salve a tutti,mi faccio chiamare '''???'''...MUAHAHAHAAHAHHA! In verità il mio vero nome non lo saprete mai poichè è stato dimenticato da lungo tempo(da umani e mostri),ma il nome di un mannaro decaduto a chi volete che importi?Se avrete pazienza potrete sapere di più sulla mia storia...
Salve a tutti,mi faccio chiamare '''???'''...MUAHAHAHAAHAHHA!  
In verità il mio vero nome non lo saprete mai poichè è stato dimenticato da lungo tempo(da umani e mostri),ma il nome di un mannaro decaduto a chi volete che importi?Se avrete pazienza potrete sapere di più sulla mia storia...


== LA STORIA ==
== LA STORIA ==

Revision as of 14:29, 15 September 2009

GILDA DEI LONELY WOLVES

ambereyewolftattoocomminy0.jpg

LA GILDA

Sono stato solo per troppo tempo,ma adesso accetterò chiunque abbia i requisiti giusti per essere considerato un vero Lupo!

"Una gilda per pochi eletti:ci chiamano solitari,esiliati,decaduti,reietti...ma la solitudine è la nosta forza!"

Salve a tutti,mi faccio chiamare ???...MUAHAHAHAAHAHHA! In verità il mio vero nome non lo saprete mai poichè è stato dimenticato da lungo tempo(da umani e mostri),ma il nome di un mannaro decaduto a chi volete che importi?Se avrete pazienza potrete sapere di più sulla mia storia...

LA STORIA

Sono l'ultimo discendente di un nobile clan di licantropi e vengo da molto lontano...

Nella mia terra tutto procedeva al meglio per la nostra stirpe:avevamo cibo in abbondanza ed eravamo lontani da insediamenti umani e dagli odiosi vampiri.

Mio padre,capo del clan da molti secoli ormai,aveva deciso di passare il governo a me,il suo unico figlio.Non l'avesse mai fatto!!!

Una delle fazioni più estremiste del clan,che agognava da tempo al potere,approfittò del fatto che io ero fuori a caccia con molte delle guardie del capo e lo uccise,prendendo il controllo dell'intero clan.Mi ritrovai con tutto il mio popolo contro e abbandonai la mia terra per sempre,sperando che un giorno avrei potuto governare una nuova terra,lontana dalla corruzione del posto in cui ero nato.

Viaggiai a lungo,e solo,per molto tempo...mi nutrivo di quello che mi capitava a tiro e non era facile quella vita,ma dopo molti mesi di viaggio vidi in lontananza un castello enorme,circondato da un'ampia vallata ... Regno di Graiel ... riportava il cartello,e capì da quel giorno che avrei potuto riportare il mio clan all'antico splendore,governando su quelle terre.

REGOLAMENTO

1)Non tollererò che i membri della mia gilda rispondano agli altri giocatori con linguaggio volgare(anche se offesi)poichè questo è solo un gioco.La pena per tale comportamento può anche essere l'espulsione permanente dalla gilda.Nel caso che i miei membri siano offesi pesantemente da terzi,devono riportarlo a me,ed io deciderò se parlarne con i Master.

2)Il tradimento non è in alcun modo accettato:chi abbandona la mia gilda ne è espulso per sempre(a meno che io non decida diversamente).

3)La Lonely Wolves è una gilda guerriera:chi entra deve prepararsi a combattere anche contro nemici più potenti di me,la gloria della vittoria sarà più allettante!

4)Bisogna aiutare i nuovi giocatori,e non ucciderli a ripetizione,poichè senza nuovi giocatori questo gioco non potrà mai variare.Quindi i miei membri ideali devono essere in grado di istruire i neo-arrivati almeno sulle basi del gioco.

5)Ricordate di non confondere mai gioco e vita reale:se(ad esempio) qualcuno vi uccide,invece di prendervela,cercate di escogitare più modi possibili per vendicarvi...scoprirete che ci sono molti modi per trionfare anche se non siete fortissimi.

6)Le selezioni dei membri del mio clan avvengono per mia decisione:decido io chi può entrare e chi no,non mi importa del livello ma giudico in base alla serietà e alla costanza che ognuno impiega nel gioco.