Underworld/it/gilde/I Vendicatori: Difference between revisions

From DimensioneX
Jump to navigation Jump to search
No edit summary
 
No edit summary
Line 2: Line 2:
   
   


----
== LA GILDA ==
Benvenuti viaggiatori io sono '''White Angel''' http://www.gamesclan.it/dimensionex/wiki/images/d/d5//GifAngelret.gif, sono uno dei cinque mitici artigiani divini, coloro che hanno ricevuto come premio per le loro nobili gesta, il "divino mantello occultatore", che li rende impercettibili agli occhi dei comuni mortali.
Non mi piace molto parlare di me ma se insistete vi racconterò la mia storia...


== STORIA ==
== STORIA ==

Revision as of 07:21, 29 June 2006

BENVENUTI ALLA GILDA DEI VENDICATORI DI WHITE ANGEL

STORIA

Durante il regno del del precedente sovrano, vi era pace e properita. Grazie al sangue versato dai valorosi guerrieri del re, che si sacrificarono per proteggere i cittadini del regno e al sacrificio di coragiosi cittadini, era stato creato un luogo sicuro dove far crescere i nostri bambini. Purtoppo la natura dell'uomo è debole ed è portata al male e alla morte del nostro amato sovrano molte gilde, che fino a poco tempo prima erano tra le più onorate e rispettate, ossessionate dall'idea di vincere e affascinate dal sapore del sangue, persero di vista le qualità che le resero grandi. Dimenticarono quei sentimenti che fino a qualche tempo prima erano ricercati da tutti i guerrieri, sentimenti come l'Onore. Da prima uccidevano solo mostri e demoni, come scritto nel sacro Codice ma poi ossesionati dall'idea di diventarono sempre piu forti iniziarono a massacrare altri esseri umani. Ma sempre più incapaci di combattere quel demone sanguinario che si era insinuato nei loro cuori, cominciarono ad uccidere anche i guerrieri più deboli che avevano appena iniziato la loro avventura in Underworld trasgredendo alla regola più importante del gioco solo perchè volevano essere la gilda che ha compiuto più massacri. Richiamato dalle urla insanguinate dei deboli e degli innocenti che volevano iniziare a divertirsi in Underworld ma che non potevano farlo a causa di questi demoni sanguinari, decisi di abbandonare la vita da eremita che mi ero imposto di vivere e di andare al castello per fermare questi massacri. Da allora, grazie all'aiuto del mio Generale Piter, cerco di aiutare i novellini a diventare più forti regalando loro armi, protezioni e utili consigli ogni volta che me lo chiedono.

GIURAMENTO

Questa Gilda è stata fondata al solo scopo di aiutare i nuovi arrivati nella loro strada a diventare sempre più forti guidandoli però sulla strada della giustizia. Sono ammesi tutti quelli che ancora credono nei valori che fecero grande il regno, valori come: Onore, Giustizia, Lealtà e Rispetto verso tutti i giocatori

I VICECAPO DELLA GILDA

Il vicecapo di questa Gilda è Moraciccia, che è stata la prima persona a volermi aiutare in questo mio arduo compito.


REGOLE

Le regole di questa gilda sono poche e semplici:

1) Aiutare sempre i nuovi arrivati anche se appartenenti ad altre gilde;

2)Non attaccare mai per primi gli altri giocatori, ma se c'è qualcuno che lo fa non dimostrate mai pietà;

3)Aiutare sempre i componenti della nostra gilda anche a costo della propria vita;

4)Ognuno è libero di entrare o di lasciare questa gilda.


ALLEANZE

Come si capisce dal nome della Gilda noi dovremmo essere una forza che aggisce da sola per il bene del paese, tuttavia per aiutare i nuovi arrivati a giocare accettimo di buon grado le alleanze. Questa Gilda è alleata con i MORTAL KNIGTH di Sem, quindi si invitano i membri più potenti a non attaccare nessuno dei MORTAL KNIGTH.

CONTATTI

Mi metto a disposizione di ognuno di voi....mi potete rintracciare scrivendomi una mail alla quale rispondero' appena possibile

fran.gera@virgilio.it

inoltre se non doveste riuscire a trovarmi potete anche rivolgervi a Moraciccia,vice-capo della mia gilda.