Underworld/it/gilde/I Vendicatori: Difference between revisions

From DimensioneX
Jump to navigation Jump to search
No edit summary
No edit summary
 
(33 intermediate revisions by 3 users not shown)
Line 1: Line 1:
== '''BENVENUTI ALLA GILDA DEI VENDICATORI DI WHITE ANGEL''' ==
== '''BENVENUTI ALLA GILDA DEI VENDICATORI DI WHITE ANGEL''' ==
 
 
  http://www.vampiri.net/underworld/underworld.gif




== STORIA ==
== STORIA ==


Durante il regno del del precedente sovrano, vi era pace e properita. Grazie al sangue versato dai valorosi guerrieri del re, che si sacrificarono per proteggere i cittadini del regno e al sacrificio di coragiosi cittadini, era stato creato un luogo sicuro dove far crescere i nostri bambini.
Durante il regno del del precedente sovrano, vi era pace e prosperità. Grazie al sangue versato dai valorosi guerrieri del re, che si sacrificarono per proteggere i cittadini del regno e al sacrificio di coragiosi cittadini, era stato creato un luogo sicuro dove far crescere i nostri bambini.
Purtoppo la natura dell'uomo è debole ed è portata al male  e alla morte del nostro amato sovrano molte gilde, che fino a poco tempo prima erano tra le più onorate e rispettate, ossessionate dall'idea di vincere e affascinate dal sapore del sangue, persero di vista le qualità che le resero grandi. Dimenticarono quei sentimenti che fino a qualche tempo prima erano ricercati da tutti i guerrieri, sentimenti come '''l'Onore'''.
Purtroppo la natura dell'uomo è debole ed è portata al male  e alla morte del nostro amato sovrano molte gilde, che fino a poco tempo prima erano tra le più onorate e rispettate, ossessionate dall'idea di vincere e affascinate dal sapore del sangue, persero di vista le qualità che le resero grandi. Dimenticarono quei sentimenti che fino a qualche tempo prima erano ricercati da tutti i guerrieri, sentimenti come '''l'Onore'''.
Da prima uccidevano solo mostri e demoni, come scritto nel sacro '''Codice''' ma poi ossesionati dall'idea di diventarono sempre piu forti iniziarono a massacrare altri esseri umani.  
Da prima uccidevano solo mostri e demoni, come scritto nel sacro '''Codice''' ma poi ossesionati dall'idea di diventarono sempre piu forti iniziarono a massacrare altri esseri umani.  
Per fortuna il male non si impadroni completamente del Regno, ma una gilda continuò a combattere portando avanti le idee e i sentimenti che resero grandi il regno.
Per fortuna il male non si impadronì completamente del Regno, ma una gilda continuò a combattere portando avanti le idee e i sentimenti che resero grandi il regno.
Questa gilda era la leggendaria '''Skull of Night'''.
Questa gilda era la leggendaria '''Skull of Night'''.
La loro forza era leggenda e le loro gesta divennero storia. Erano ammirati da tutti i guerrieri del regno, i quali si allenavano sperando che un giorno potessero entrare a farne parte.
La loro forza era leggenda e le loro gesta divennero storia. Erano ammirati da tutti i guerrieri del regno, i quali si allenavano sperando che un giorno potessero entrare a farne parte.
Line 14: Line 16:


== IL PASSAGGIO AL LATO OSCURO ==
== IL PASSAGGIO AL LATO OSCURO ==
Ma sempre più incapaci di combattere quel demone sanguinario che si era insinuato nei loro cuori, cominciarono ad uccidere anche i guerrieri più deboli che avevano appena iniziato la loro avventura in '''Underworld''' trasgredendo alla regola più importante del gioco solo perchè volevano essere la gilda che ha compiuto più massacri.
 
Richiamato dalle urla insanguinate dei deboli e degli innocenti che volevano iniziare a divertirsi in Underworld ma che non potevano farlo a causa di questi demoni sanguinari, decisi di abbandonare la vita da eremita che mi ero imposto di vivere e di andare al castello per fermare questi massacri.
Dopo che la gloriosa gilda degli Skull of Night è stata sciolta, alcuni dei componenti più potenti passarono al lato oscuro: non si limitavano più a uccidere mostri e demoni, ma uccidevano tutti coloro che si opponevano al loro cammino verso le tenebre.
Da allora, grazie all'aiuto del mio Generale '''Piter''', cerco di aiutare i novellini a diventare più forti regalando loro armi, protezioni e utili consigli ogni volta che me lo chiedono.
Fortunatamente non tutti i componenti di questa fantastica gilda accettarono di assecondare il volere del male. Un gruppo di valorosi combattenti, capitanati da me, White Angel,http://www.gamesclan.it/dimensionex/wiki/images/d/d5/GifAngelret.gif decise di Vendicare le morti innocenti che questi guerrieri del male avevano provocato. A questo gruppo si unirono i capi e i membri di altre gilde fortissime e ora tutti assieme combattiamo il male nel Regno...
E così nacque la gilda de I Vendicatori!! http://www.vampiri.net/underworld/underworld.gif
 
== DECLINO ==
 
Improvvisamente però White Angel sparì, nessuno ebbe più traccia di lei. I giullari del regno nelle loro strofe cantavano di un agguato fatto dai 5 fratelli lungo la strada che porta al loro Quartier Generale, ma nessuno conosce la verità.
I suoi due ufficiali più fedeli, Drake e Voldemort, partirono in un lungo viaggio alla sua ricerca e lasciarono il comando ai loro sottoposti.
La loro spedizione però fallì, del loro capo nessuna traccia, e sconsolati ritornarono al Regno di Grael.
Una brutta sorpresa però li attendeva.
Senza la loro guida la gilda era stata distrutta, il piano malignamente ordito era riuscito e il regno era nelle mani delle forze infernali.
 
== RINASCITA ==
 
 


== GIURAMENTO ==
== GIURAMENTO ==


Questa Gilda è stata fondata al solo scopo di aiutare i nuovi arrivati nella loro strada a diventare sempre più forti guidandoli però sulla strada della giustizia.
L'unico giuramento che i membri della gilda devono fare, non va fatto al capo gilda, ma al Regno  di Grael: ogni membro dovrà giurare di non essere mai attratto dal lato oscuro e di proteggere il Regno e il popolo.
Sono ammesi tutti quelli che ancora credono nei valori che fecero grande il regno, valori come: '''Onore''', '''Giustizia''', '''Lealtà''' e '''Rispetto verso tutti i giocatori'''


== I VICECAPO DELLA GILDA ==
== STRUTTURAZIONE DELLA GILDA ==


Il vicecapo di questa Gilda è Moraciccia, che è stata la prima persona a volermi aiutare in questo mio arduo compito.
Il capo gilda è White Angel http://www.gamesclan.it/dimensionex/wiki/images/d/d5/GifAngelret.gif e accanto a lei combattono gli Ufficiali Vendicatori:
Er Torpedo, http://kingoffighters.planets.gamespy.com/rr2/shrine/ryo/ryo.gif
Drake,http://membres.lycos.fr/nakorourou/hpbimg/chipp%20gif.gif
Voldemort http://www.daimon.org/hum/images/morte.gif
 
Tutti i membri sono importantissimi per la gilda e ognuno di loro potrà diventare Ufficiale se rispetterà le regole e dimostrerà fedeltà al Regno...




Line 32: Line 51:
Le regole di questa gilda sono poche e semplici:
Le regole di questa gilda sono poche e semplici:


1) Aiutare sempre i nuovi arrivati anche se appartenenti ad altre gilde;
1) Combattere le forze del male che cercano di distruggere il Regno;


2)Non attaccare mai per primi gli altri giocatori, ma se c'è qualcuno che lo fa non dimostrate mai pietà;
2)Non attaccare mai per primi gli altri giocatori, ma se c'è qualcuno che lo fa non dimostrate mai pietà;
Line 38: Line 57:
3)Aiutare sempre i componenti della nostra gilda anche a costo della propria vita;
3)Aiutare sempre i componenti della nostra gilda anche a costo della propria vita;


4)Ognuno è libero di entrare o di lasciare questa gilda.
4)Aiutare sempre i nuovi giocatori, cercare di farli ambientare e se si dimostrano potenti e di buon cuore invitarli in gilda.
 


== ALLEANZE ==
5)Ricordarsi sempre che i nuovi guerrieri sono il futuro del Regno.


Come si capisce dal nome della Gilda noi dovremmo essere una forza che aggisce da sola per il bene del paese, tuttavia per aiutare i nuovi arrivati a giocare accettimo di buon grado le alleanze.
Questa Gilda è alleata con i MORTAL KNIGTH di Sem, quindi si invitano i membri più potenti a non attaccare nessuno dei MORTAL KNIGTH.
== CONTATTI ==
== CONTATTI ==


Mi metto a disposizione di ognuno di voi....mi potete rintracciare scrivendomi una mail alla quale rispondero' appena possibile  
Mi metto a disposizione di ognuno di voi....mi potete rintracciare scrivendomi una mail alla quale rispondero' appena possibile  


fran.gera@virgilio.it
stefania_bianco@hotmail.com                        http://underworld89.altervista.org/avatar/a_a_f_001.jpg


inoltre se non doveste riuscire a trovarmi potete anche rivolgervi a Moraciccia,vice-capo della mia gilda.
se no scrivetemi sul forum di Underworld e io risponderò!!!!

Latest revision as of 09:51, 1 August 2011

BENVENUTI ALLA GILDA DEI VENDICATORI DI WHITE ANGEL

 underworld.gif


STORIA

Durante il regno del del precedente sovrano, vi era pace e prosperità. Grazie al sangue versato dai valorosi guerrieri del re, che si sacrificarono per proteggere i cittadini del regno e al sacrificio di coragiosi cittadini, era stato creato un luogo sicuro dove far crescere i nostri bambini. Purtroppo la natura dell'uomo è debole ed è portata al male e alla morte del nostro amato sovrano molte gilde, che fino a poco tempo prima erano tra le più onorate e rispettate, ossessionate dall'idea di vincere e affascinate dal sapore del sangue, persero di vista le qualità che le resero grandi. Dimenticarono quei sentimenti che fino a qualche tempo prima erano ricercati da tutti i guerrieri, sentimenti come l'Onore. Da prima uccidevano solo mostri e demoni, come scritto nel sacro Codice ma poi ossesionati dall'idea di diventarono sempre piu forti iniziarono a massacrare altri esseri umani. Per fortuna il male non si impadronì completamente del Regno, ma una gilda continuò a combattere portando avanti le idee e i sentimenti che resero grandi il regno. Questa gilda era la leggendaria Skull of Night. La loro forza era leggenda e le loro gesta divennero storia. Erano ammirati da tutti i guerrieri del regno, i quali si allenavano sperando che un giorno potessero entrare a farne parte. Purtroppo come le tutti i grandi imperi della storia anche per la mitica gilda degli Skull of Night arrivò il momento di sciogliersi.

IL PASSAGGIO AL LATO OSCURO

Dopo che la gloriosa gilda degli Skull of Night è stata sciolta, alcuni dei componenti più potenti passarono al lato oscuro: non si limitavano più a uccidere mostri e demoni, ma uccidevano tutti coloro che si opponevano al loro cammino verso le tenebre. Fortunatamente non tutti i componenti di questa fantastica gilda accettarono di assecondare il volere del male. Un gruppo di valorosi combattenti, capitanati da me, White Angel,GifAngelret.gif decise di Vendicare le morti innocenti che questi guerrieri del male avevano provocato. A questo gruppo si unirono i capi e i membri di altre gilde fortissime e ora tutti assieme combattiamo il male nel Regno... E così nacque la gilda de I Vendicatori!! underworld.gif

DECLINO

Improvvisamente però White Angel sparì, nessuno ebbe più traccia di lei. I giullari del regno nelle loro strofe cantavano di un agguato fatto dai 5 fratelli lungo la strada che porta al loro Quartier Generale, ma nessuno conosce la verità. I suoi due ufficiali più fedeli, Drake e Voldemort, partirono in un lungo viaggio alla sua ricerca e lasciarono il comando ai loro sottoposti. La loro spedizione però fallì, del loro capo nessuna traccia, e sconsolati ritornarono al Regno di Grael. Una brutta sorpresa però li attendeva. Senza la loro guida la gilda era stata distrutta, il piano malignamente ordito era riuscito e il regno era nelle mani delle forze infernali.

RINASCITA

GIURAMENTO

L'unico giuramento che i membri della gilda devono fare, non va fatto al capo gilda, ma al Regno di Grael: ogni membro dovrà giurare di non essere mai attratto dal lato oscuro e di proteggere il Regno e il popolo.

STRUTTURAZIONE DELLA GILDA

Il capo gilda è White Angel GifAngelret.gif e accanto a lei combattono gli Ufficiali Vendicatori: Er Torpedo, ryo.gif Drake,chipp%20gif.gif Voldemort morte.gif

Tutti i membri sono importantissimi per la gilda e ognuno di loro potrà diventare Ufficiale se rispetterà le regole e dimostrerà fedeltà al Regno...


REGOLE

Le regole di questa gilda sono poche e semplici:

1) Combattere le forze del male che cercano di distruggere il Regno;

2)Non attaccare mai per primi gli altri giocatori, ma se c'è qualcuno che lo fa non dimostrate mai pietà;

3)Aiutare sempre i componenti della nostra gilda anche a costo della propria vita;

4)Aiutare sempre i nuovi giocatori, cercare di farli ambientare e se si dimostrano potenti e di buon cuore invitarli in gilda.

5)Ricordarsi sempre che i nuovi guerrieri sono il futuro del Regno.

CONTATTI

Mi metto a disposizione di ognuno di voi....mi potete rintracciare scrivendomi una mail alla quale rispondero' appena possibile

stefania_bianco@hotmail.com a_a_f_001.jpg

se no scrivetemi sul forum di Underworld e io risponderò!!!!