DimensioneX/underworld/it/frusta diabolica: Difference between revisions

From DimensioneX
Jump to navigation Jump to search
No edit summary
 
Line 10: Line 10:
Qui viene il bello.
Qui viene il bello.


A ogni tentativo di collegamento successivo (qui mi son permesso un tocco di stile), il disgraziato '''viene spedito sull'ineffabile sito www.ruttolibero.com''', dove potrà finalmente sfogare i sui istinti.
A ogni tentativo di collegamento successivo il disgraziato '''viene spedito su una pagina in cui lo si informa che è stato bannato.
Tra l'altro (sorpresa nella sorpresa) ruttolibero è uno di quei siti che ti aprono '''un totale di pop-up''' per cui l'effetto è formidabile, anche se uno ha il blocco pop up la gragnuola sonora è meravigliosa.


[color=yellow]'''Come funziona'''[/color]
[color=yellow]'''Come funziona'''[/color]
Line 20: Line 19:
1) Scrivere il nome del giocatore molesto nella textbox (raccomando di copiare e incollare il nome preso dalla chat box)
1) Scrivere il nome del giocatore molesto nella textbox (raccomando di copiare e incollare il nome preso dalla chat box)
2) Guardate la frusta. A quel punto scatta il meccanismo e il giocatore è bannato.
2) Guardate la frusta. A quel punto scatta il meccanismo e il giocatore è bannato.


== Ma... ==
== Ma... ==

Revision as of 09:19, 13 July 2006

Frusta Diabolica

Cos'è

La Frusta serve a bannare in modo permanente un giocatore. E' leggera e non occupa spazio in inventario.

Quando viene usata, il malcapitato viene istantaneamente buttato fuori dal gioco, ma non solo. Il suo PC viene automaticamente individuato dal sistema e riconosciuto anche se cambia numero IP.

Qui viene il bello.

A ogni tentativo di collegamento successivo il disgraziato viene spedito su una pagina in cui lo si informa che è stato bannato.

[color=yellow]Come funziona[/color]

La frusta è piuttosto pericolosa perchè il suo effetto è difficilmente reversibile. Quindi funziona in un modo tale per cui è impossibile sbagliare:

1) Scrivere il nome del giocatore molesto nella textbox (raccomando di copiare e incollare il nome preso dalla chat box) 2) Guardate la frusta. A quel punto scatta il meccanismo e il giocatore è bannato.

Ma...

Se la frusta cade in mano al nemico, con questa lui è capace di fare un disastro. Per questo motivo la frusta si dissolverà se cade per terra o se viene lasciata cadere. Viene ri-materializzata in mano al master (o presunto tale) al collegamento successivo. Il possessore della frusta la può passare ad altri, attenzione perché è una grande responsabilità. Mi raccomando non date la frusta a chi non conoscete e nel dubbio (qui mi rivolgo a ETMS) non datela a nessuno.

Se càpitano danni dovrò restringere l'uso della frusta diabolica rendendola non cedibile, ma sarebbe un peccato perchè in assenza del master (o presunto tale) chi gioca rimarrebbe indifeso.

Se per caso uno viene bannato per sbaglio mi scriva e vedremo di rimetterlo in pista, però è complesso vi avverto subito e comunque mi sa che fino a lunedì non potrò collegarmi quindi [color=orange]fate molta attenzione[/color]!!

Per finire una raccomandazione:

CAMBIATE LA VS PASSWORD facendo Salva ed Esci. C'è gente che ruba i profili e quindi meglio tutelarsi.